Campoverde Villlage Residence

Campoverde Village-Residence è un complesso turistico situato all’interno di una pineta di 8 ettari, prolungamento dell’oasi naturale delle Cesine, riserva protetta dal WWF. La proprietà è caratterizzata dalla presenza di palazzine con appartamenti e case private (non disponibili alla vendita turistica), immerse nel contesto esclusivo di un’ampia e rigogliosa macchia mediterranea, circondata da pini d’Aleppo e eucalipti che diffondono il loro profumo in tutto il villaggio.

La spiaggia è raggiungibile percorrendo un suggestivo sentiero completamente ombreggiato attraverso il villaggio e la pineta, dal quale si accede tramite attraversamento stradale allo stabilimento balneare privato “La Piazzetta”. Un ampio arenile di sabbia dotato di un campo di beach-volley, campi di beach tennis, servizio ombrelloni con lettini, docce interne ed esterne, teatro, beach bar, ristorante, pizzeria.

La sala colazioni è situata nel corpo centrale della struttura. Il Ristorante è situato sulla spiaggia. Con ampia sala interna climatizzata e terrazza esterna coperta con vista mare, offre agli ospiti un servizio buffet con la possibilità di gustare i piatti della più tipica gastronomia salentina di terra e di mare (acqua e vino inclusi ai pasti). Possibilità di convenzione riservata agli ospiti in formula residence.

Gli appartamenti sono dislocati in 2 palazzine a 3 piani, serviti da ascensore con servizi con doccia e scaldabagno, angolo cottura con piastre elettriche, TV Lcd, aria condizionata, balcone con tavoli e sedie con vista sulla pineta e distano dal mare dai 350 (corpo centrale) ai 600 mt circa. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

Monolocale 2-4: proposto esclusivamente in formula Aparthotel, composto da camera con letto matrimoniale, una o due poltrone letto e angolo cottura (non incluso nel servizio). Situati nel corpo centrale della struttura, sono stati tutti rinnovati nel 2015.

Bilocale 2-5: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, poltrona letto e camera matrimoniale.

Trilocale 6 tipo C: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello.

Trilocale 6 tipo D: realizzato su due livelli, ospitante nella zona giorno il soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, servizi. Nella zona notte, posta al piano superiore, è presente una camera matrimoniale con servizi indipendenti e una cameretta con letti a castello.

Bilocali “Easy”: appartamenti situati al piano ribassato, vi si accede scendendo una rampa di scale. Unici ad essere dotati d’ingresso indipendente con porta finestra, verandina con tavolo e sedie.

Reception e sala colazioni nel corpo centrale, parcheggi riservati e incustoditi, Pool bar, Beach Bar, rivendita giornali, piscine e campi sportivi, spiaggia attrezzata, ristorante e pizzeria. Centro Sportivo: un’ampia sala polifunzionale dedicata alle attività sportive, situata al centro del villaggio, circondata da una lussureggiante vegetazione composta da pini marittimi, palme e oleandri. È dotata di ampi spazi in cui sono collocati un american bar, due piscine semi-olimpioniche, una piscina dedicata esclusivamente ai bambini con profondità di 50 cm, due campi da tennis in erba sintetica con impianto di illuminazione, tennis da tavolo, area riservata ai bambini con parco giochi e teatro per gli spettacoli dell’animazione.

Servizi a pagamento: Escursioni, noleggio auto, servizio transfer, noleggio biciclette, illuminazione notturna campi da tennis e da calcetto, lezioni private di tennis con maestro nazionale F.I.T., lavatrici a gettoni, Wi-fi nel corpo centrale, al Centro Sportivo e in spiaggia.

Mini club dai 3 agli 8 anni, Junior club dai 9 ai 13 anni, Campoverde Fun club dai 14 ai18 anni.

Ammessi di piccola taglia con supplemento (escluso zone comuni come ristorante, spiaggia, sala colazione, zona piscina).

]

Da domenica a domenica. Le camere saranno consegnate a partire dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

In auto: da Lecce prendere la tangenziale est uscita 7B, seguire SP364 direzione San Cataldo, prendere SP366 direzione Otranto per circa 1 km. Troverete il villaggio sulla sinistra.

In treno: Dalla stazione di Lecce 17km circa.

In aereo: Dall’aeroporto di Brindisi la distanza dal residence e di 60 km. circa con un tempo di percorrenza di 48 min. Dall’aeroporto di Bari la distanza dal residence e di 180 km. circa con un tempo di percorrenza di 150 min

Quota adulti per voli di andata e ritorno inclusi trasferimenti collettivi* per Brindisi

 Ogni Domenica

Tutti i periodi

 Roma

220.00

 Milano Linate

220.00

 

  • Bambini 0/2 anni: pagano Euro 50 (Volo + Tfr + Tasse);
  • Bambini 2/12 anni: riduzione Euro 40.

Non sono incluse tasse aeroportuali: forfait Euro 40 a persona dai 2 anni in poi (bambini 0/2 anni No Tasse).

Partenze da altri aeroporti, su richiesta

 

*Trasferimenti collettivi: in alcuni casi si potrebbero rendere necessarie attese in aeroporto in funzione.

Bimbi gratis e riduzioni 

3° letto

3° letto 4°/5°/6° letto

3/14 anni

Dai 14 anni

dai 3 anni

GRATIS * 40%

50%

  • Bambini 0/3 anni: gratuiti, culla su richiesta a pagamento, pasti da menu inclusi, biancheria esclusa (vedi gh baby)

*3° letto 3/14 anni: gratuito con contributo pasti obbligatorio da pagare in loco, per bambino di Euro 14 al giorno

Struttura in promozione visualizza le tipologia di camere e invia la tua richiesta per ricevere la migliore offerta del momento.

Obbligatoria dal 28/05 al 10/09 include servizio spiaggia (1 ombrellone+2 lettini ad appartamento dalla 2° fila in poi), utilizzo centro sportivo, animazione con intrattenimenti diurni e serali sia in spiaggia sia nel centro sportivo, spettacoli e serate a tema, tornei sportivi.

Vista Camere

Appartamento

disponibili in monolocale, bilocale e trilocale, richiedi qui il tuo preventivo.

Contatti

Campoverde Villlage Residence, Strada Provinciale 366 San Cataldo-Otranto, 73029 Vernole LE

02.47950900

info@myvenilia.com

offerte correlate