La Principessa Hotel Village

L’hotel Village La Principessa è una moderna struttura ricettiva, situata nel cuore del Mediterraneo, sulla costa tirrenica calabrese. Immerso nel verde. l’Hotel vanta circa 20.000 m2 di giardino, dove la vegetazione mediterranea viene esaltata di sera da giochi di luci colorate che creano un’atmosfera unica ed irripetibile.

Amantea sorge in posizione incantevole sulla costa tirrenica cosentina, con l’antico centro abitato adagiato su un colle roccioso e la parte moderna che si distende lungo il litorale. Offre splendidi scenari naturali: un mare segnato dai faraglioni e dalle scogliere di Isca e Coreca.

A 600 metri, ed è raggiungibile con un servizio navetta continuo. Il lido è attrezzato con parcheggi privati, campo da beach volley, noleggio canoe e pedalò, bazar, sala giochi, area miniclub, area food & beverage.

Il servizio spiaggia è incluso e prevede 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera.

La struttura dispone di due sale ristoranti, dislocate su due piani diversi. La formula Pensione Completa include: prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti con menu a scelta, con acqua minerale e vino della casa ai pasti principali.

Possibilità di preparazione piatti per ospiti celiaci.

Le 130 camere, sono molto ampie e dotate di aria climatizzata, frigobar, phon, TV, terrazzino privato, cassaforte. Tutte sono di tipologia tripla con possibilità di aggiungere il quarto letto, alcune anche il quinto.

Si dividono in: 110 tra Standard e Junior Suite (bicamere) tutte fino a 4 persone; 20 aparthotel con occupazione fino a 5 persone, di cui 14 Prestige Suite (villette su 2 piani collegati da una funzionale scaletta a chiocciola interna, comoda e spaziosa) e 6 villette piano terra, tutti costruiti in muratura.

Ricevimento, due bar, uno all’interno che affaccia su una suggestiva veranda nel parco piscina aperto tutto l’anno ed uno stagionale all’interno del lido balneare, centro congressi, parcheggio custodito, chiesa cattolica, anfiteatro circolare, piscina immersa nel prato, parco giochi, palestra attrezzata, tennis, calcetto, beach volley, bocce.

A Pagamento: Servizio di Baby-sitting. Campo da beach volley, noleggio canoe e pedalò, bazar, sala giochi, area miniclub, area food & beverage.

L’Animazione, diurna e serale, si svolge in formula club con uno staff selezionato. Particolare attenzione viene dedicata ai bambini, con uno staff di Mini Club, che intrattiene i più piccoli con attività quotidiane sia sulla spiaggia che nel parco, in appositi spazi predisposti.

Non ammessi.

Da sabato ore 16:00 (inizio con la cena), a sabato ore 10:00 (fine con il pranzo).

In aereo: Aeroporto di Lamezia Terme a circa 28 Km

In treno: Stazione Ferroviaria di Amantea a circa 7 Km

Quota adulti per voli di andata e ritorno inclusi trasferimenti collettivi* per Lamezia Terme

 Ogni Sabato Tutti i periodi
 Roma 220.00
 Milano Linate 220.00
  • Bambini 0/2 anni: pagano Euro 50 (Volo + Tfr + Tasse);
  • Bambini 2/12 anni: riduzione Euro 40.

Non sono incluse tasse aeroportuali: forfait Euro 40 a persona dai 2 anni in poi (bambini 0/2 anni No Tasse).

Partenze da altri aeroporti, su richiesta.

*Trasferimenti collettivi: in alcuni casi si potrebbero rendere necessarie attese in aeroporto in funzione.

Bimbi gratis e riduzioni

3°/4°/5° letto 3°/4°/5° letto 3°/4°/5° letto
0/8 anni  8/13 anni dai 13 anni
GRATIS 50% 10%

Struttura in promozione visualizza le tipologia di camere e invia la tua richiesta per ricevere la migliore offerta del momento.

Non prevista.

Vista Camere

Camera standard

disponibile in doppia, tripla, quadrupla o quintupla, richiedi qui il tuo preventivo.

Contatti

La Principessa Hotel Village, Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, 87032 Amantea CS

02.47950900

info@myvenilia.com

offerte correlate