Roccaruja Resort - Club Esse Roccaruja

Situato su una stupenda spiaggia di sabbia bianca ed un mare cristallino considerato fra i più belli del mondo per i suoi colori e le sue trasparenze, è circondato da un paesaggio selvaggio e incontaminato e si affaccia su uno degli scenari più suggestivi del mare sardo di fronte all’isola dell’Asinara.

Spiaggia di sabbia attrezzata con beach volley e centro nautico. Ampia disponibilità di ombrelloni con sdraio e lettini a esaurimento, a partire dalla seconda fila. Prima fila a pagamento (inclusa nella formula “esse plus”).

Formula Club Esse: il nostro servizio è sempre a buffet, e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. La nostra cucina è attrezzata e il nostro personale è formato per far fronte alle diverse intolleranze alimentari e per preparare senza contaminazioni pasti per celiaci (alimenti specifici non forniti).

 

Per i bambini, ogni giorno:

RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita.

Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

135 camere sono dotate di servizi privati completi di vasca con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, televisione e telefono e si affacciano sullo splendido scenario dell’isola dell’Asinara.

Si dividono in camere doppie, triple, quadruple con letto a castello e quintuple. Le camere vista mare sono disponibili con supplemento. Sono suddivise parte nel corpo centrale, quasi tutte con vista mare, e parte nel giardino del resort, zona Garden, senza vista mare, ma più spaziose.

Ristorante panoramico climatizzato, reception 24h, bar, hall, piscina adulti, parco per bambini con piscina dedicata; 2 campi da tennis polivalenti in erba sintetica utilizzabili per calcetto, campo da basket. Beach volley, piano bar, biliardo. Spiaggia privata, sala congressi, teatro, bazar Club Esse e artigianato locale. Centro diving, windsurf e vela. Centro escursioni. Noleggio imbarcazioni, auto, moto e bici. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia.

 

Vacanza “Esse Plus”: formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità del pranzo anche nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12:00 al termine del soggiorno; aperitivo di benvenuto dedicato; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione dell’ombrellone in prima fila con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno con nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; sconto del 10% presso il bazar Club Esse (esclusa edicola); Lunch Around possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione (gratuito per ospiti in pensione completa, euro 10 a persona per ospiti con altri trattamenti).

Animazione e Intrattenimento:

Il Club Esse Roccaruja è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la piscina, la spiaggia, il piano bar e il teatro. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che declina relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.

Il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. “Hero Camp” (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano. “Young Club” (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

Ammessi solo nella zona garden (max 20 Kg), non ammessi nelle zone comuni, con contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale.

Martedì/martedì. check in dalle ore 16:00 / check out ore 10:00. possibilità di soggiorni liberi (minimo 4 notti escluso 01/08 – 29/08).

In nave: da Porto Torres a 25 Km, porto di Olbia a 149 Km.

In aereo: aeroporto di Alghero a 49 Km.

Quota adulti per voli di andata e ritorno inclusi trasferimenti collettivi* per Alghero

 Ogni Martedì

23/05-18/07 25/07-22/08 29/08-26/09

 Roma

240.00  270.00

240.00

 Milano Linate 270.00  300.00

270.00

  • Bambini 0/2 anni: pagano Euro 50 (Volo + Tfr + Tasse);
  • Bambini 2/12 anni: riduzione Euro 40.

Non sono incluse tasse aeroportuali: forfait Euro 40 a persona dai 2 anni in poi (bambini 0/2 anni No Tasse).

Partenze da altri aeroporti, su richiesta

 

*Trasferimenti collettivi: in alcuni casi si potrebbero rendere necessarie attese in aeroporto in funzione.

Pacchetto Nave Gratis 7 notti ogni Martedì

Pacchetto Nave Gratis 10 notti Martedì-Venerdì

Pacchetto Nave Gratis 11 notti Venerdì-Martedì

Trattasi di periodi fissi su cui sono stati già acquistati i passaggi marittimi, la quota comprende soggiorno e nave diurna/notturna sistemazione ponte/poltrona e auto al seguito inclusa AR (lunghezza max 5 metri altezza max 1.90/2.20 secondo la compagnia prescelta, no camper, furgoni jeep o minibus) con le seguenti compagnie marittime

Grimaldi Lines

Sardinia Ferries

Tirrenia

Moby

sono escluse tasse e supplementi facoltativi per sistemazioni in cabine, ulteriori e dettagliate informazioni saranno inviati in fase di preventivo

n.b. orari e operativi come dai siti ufficiali delle compagnie marittime di riferimento.

Bimbi gratis e riduzioni

3° letto

3° letto

4°/5° letto

3°/4°/5° letto

3/9 anni

9/13 anni

3/13 anni

dai 13 anni

GRATIS

50% 50%

25%

Struttura in promozione visualizza le tipologia di camere e invia la tua richiesta per ricevere la migliore offerta del momento.

Obbligatoria dal 30 maggio al 26 settembre dai 3 anni, da pagare in loco. Include: accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini a esaurimento (a partire dalla seconda fila), attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagjm, volley, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, zumba, accesso al teatro per gli spettacoli serali.

Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h.

Vista Camere

Camera standard

disponibile in doppie, triple, quadruple con letto a castello o quintuple, possibilità di camere vista mare con supplemento. Richiedi qui il tuo preventivo.

Contatti

Club Esse Roccaruja, Via Angelo Moratti, 07040 Stintino SS

02.47950900

info@myvenilia.com